venerdì, Marzo 29, 2024

Cinecittà, nascondevano pistole nei motorini rubati. Trovata una base di rapinatori

E’ una vera e propria base logistica dei rapinatori quella scoperta dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà durante un controllo all’interno dei locali garage di pertinenza ai palazzi popolari in via Marco Dino Rossi. Ispezionando l’area, di libero accesso, i Carabinieri hanno trovato tre motoveicoli risultati rubati tra il 2016 e il 2018.
All’interno dei vani sottosella dei veicoli, i Carabinieri hanno rinvenuto un pistola Beretta calibro 9, una revolver 38 Special con matricola abrasa, una pistola Beretta calibro 7.65, completa di caricatore con 6 colpi, risultata rubata nel mese di Febbraio 2014, una pistola Beretta calibro 7.65 completa di caricatore con 8 colpi, una revolver Smith & Wesson calibro 357 Magnum con matricola abrasa e 34 cartucce a salve sfuse.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della 7^ Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Roma che hanno eseguito i rilievi sui motoveicoli e sulle armi, poi sequestrate, al fine di risalire agli utilizzatori ed accertare il loro eventuale uso in azioni delittuose.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli