venerdì, Marzo 29, 2024

Natale di AISM: sabato 1 dicembre i volontari in piazza per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla

Tutti fondi che al termine dell’iniziativa verranno interamente devoluti alle attività di ricerca di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla

“Illuminiamo il Natale sostenendo la ricerca scientifica. Con un piccolo contributo possiamo, tutti insieme, dare nuova linfa e nuova speranza alla ricerca su una malattia che purtroppo, ad oggi, non ha ancora una cura”. Con questo spirito i Volontari AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla, sabato 1 dicembre scendono in Piazza a Cerveteri per sostenere il Natale di AISM. Un punto solidarietà vi aspetta nel pomeriggio di sabato all’interno della decima edizione della Festa dell’Olio Nuovo all’interno del Centro Storico di Cerveteri, in Piazza Risorgimento. Due i prodotti che il gruppo AISM di Cerveteri e Ladispoli hanno scelto per la raccolta fondi del Natale 2018: con la Stellina di AISM, un elegante addobbo natalizio da mettere sull’albero oppure in casa, disponibile in argento o in oro, acquistabile con un offerta minima di 2 euro, oppure con la penna emoticon, simpatica e spiritosa, con un piccolo peluche raffigurante le varie faccine di Facebook, acquistabile con una donazione minima di 3 euro. Grazie ad un’attività di distribuzione porta a porta tra amici e sostenitori, già nella prima settimana di campagna solidale, grazie anche ad alcune importanti donazioni, è stata raccolta una cifra davvero importante: ben 305,00 Euro. Tutti fondi che al termine dell’iniziativa verranno interamente devoluti alle attività di ricerca di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli