venerdì, Aprile 19, 2024

“Entro Natale riconsegnata la scuola di via Rapallo”

“Come avevamo annunciato nei mesi scorsi, entro Natale la scuola elementare di via Rapallo sarà riconsegnata al comune essendo terminati i lavori di adeguamento e ristrutturazione. Alla ripresa delle lezioni a gennaio gli alunni potranno ritornare nelle loro classi”.

Con queste parole l’assessore alla pubblica istruzione ha comunicato alle famiglie che sono stati rispettati i tempi per gli interventi di messa in sicurezza dell’istituto che ospita sei classi, attualmente dislocate nei plessi di Marina di San Nicola e via Lazio a Ladispoli.

“Sarà compito del dirigente scolastico professor Roberto Mondelli – prosegue l’assessore Cordeschi – decidere le classi che per prime alla ripresa delle lezioni dopo le vacanze natalizie torneranno in via Rapallo. Anche a nome del consigliere delegato alla manutenzione scolastica Emiliano Fiorini, ringraziamo i genitori dei bambini che si sono proposti per la pulizia della scuola. Al contrario di altre situazioni dove si parla molto e si agisce poco. Chiederemo agli uffici preposti l’autorizzazione affinchè le famiglie possano effettuare gli interventi di pulizia dei locali. Un ringraziamento anche all’ufficio tecnico del comune che ha assiduamente seguito la pratica burocratica della vicenda”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli