venerdì, Aprile 19, 2024

Uno dei presunti assassini di Desirèe, resterà in carcere. Era stato arrestato nel foggiano. Confermata dal Riesame la ricostruzione della Procura

Confermata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere Yusif Salia, uno degli uomini che avrebbero stuprato e ucciso la giovane Desirée Mariottini. Il tribunale del riesame ha confermato la ricostruzione della Procura, riconoscendo a carico di Salia, originario del Ghana e di 32 anni – che era stato arrestato in provincia di Foggia – le accuse di violenza sessuale di gruppo e omicidio volontario. In occasione dell’interrogatorio di garanzia Salia noto come ‘Youssef’, davanti al giudice pugliese, si era avvalso della facoltà di non rispondere. Desideree, 16 anni, fu trovata senza vita, 18 ottobre scorso, all’interno di uno stabile fatiscente e abbandonato di via Lucani 22 nel quartiere San Lorenzo a Roma.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli