sabato, Aprile 20, 2024

Sette nuove aree sosta per i taxi a Roma

“Abbiamo completato sette nuovi stalli taxi in luoghi strategici della nostra città vicino a centri commerciali, uffici pubblici, nodi di scambio e ospedali. Da Casal Bertone a via Mattia Battistini, dalla Gianicolense a Tor de’ Cenci, dall’ospedale Sant’Andrea alla Giustiniana fino a via dei Monti di Pietralata. Nuovi posti per garantire un servizio migliore e ampliare il presidio sul territorio”. A darne notizia ai romani e non solo è sindaca di Roma Virginia Raggi su Fb.

“Piccoli interventi che abbiamo portato avanti grazie alla collaborazione con i Municipi e alla commissione consultiva del trasporto pubblico non di linea. Questo – sottolinea – è solo il primo pacchetto del 2018: nostro intento è infatti ampliare ulteriormente la mappa per il prossimo anno. Obiettivo è rendere ancora più semplice l’utilizzo di un mezzo così strategico in tutta sicurezza e ovunque sia necessario a servizio di cittadini e turisti”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli