giovedì, Aprile 18, 2024

Viabilità al collasso per la creazione di una ciclabile in via Tuscolana, blitz della Commissione Trasparenza

“Viabilità al collasso, negozi e portoni inaccessibili. La pista ciclabile in corso di realizzazione su via Tuscolana crea più problemi di quanti ne risolve. Questa mattina, nel corso di un sopralluogo della commissione Trasparenza, insieme ai cittadini presenti abbiamo potuto constatare che così com’è stata pensata questa pista compromette fortemente il già precario equilibrio della viabilità del quartiere, già pesantemente provato a un traffico intenso ad ogni ora della giornata”. Così, in una nota, il presidente della commissione capitolina Trasparenza Marco Palumbo.

“Speravamo che al sopralluogo partecipasse anche presidente della commissione Mobilità Enrico Stefano – continua Palumbo – che, così impegnato a fare post contro il lavoro della commissione, ha pensato bene di dare forfait anziché presentarsi e dare le dovute spiegazioni alla cittadinanza. Stesso atteggiamento da parte del direttore del dipartimento Mobilità, che pure era stato invitato ad illustrare i contorni del progetto e invece, senza neanche fornirci giustificazioni, non si è presentato. La commissione Trasparenza – conclude Palumbo – ha deciso di andare in fondo a questa questione, per questo convocheremo una nuova seduta, questa volta congiunta con la commissione Trasparenza del municipio X”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli