venerdì, Marzo 29, 2024

Tavolo tecnico in Questura per il match di Europa League della Lazio

 

 

Si è tenuto in Questura, presieduto dal Questore Marino, il tavolo tecnico nel corso del quale sono state esaminate, nel dettaglio, le misure di sicurezza per l’incontro di calcio Lazio-Eintracht Francoforte, gara di Europa League, che si disputerà domani, dalle 18.55, allo Stadio Olimpico di Roma.

Nel corso dell’incontro sono state analizzate le criticità che potrebbero presentarsi a causa della rivalità tra le due tifoserie e delle intemperanze manifestate dai tifosi della squadra ospite, gemellata con la tifoseria atalantina, in occasione dell’incontro di andata. Previsto l’arrivo nella Capitale di oltre 9mila tifosi dell’Eintracht, 400 dei quali appartenenti a gruppi ultras, che arriveranno a Roma a bordo di treni, aerei, autobus ed autovetture.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 17 per i vari settori dello stadio, ad eccezione di quelli riservati alla tifoseria tedesca, che anticiperanno l’apertura alle 15.30 per facilitare le operazioni di afflusso. Per le 15 di giovedì, i tifosi dell’Eintracht dovranno ritrovarsi presso il “meeting point” di piazzale delle Canestre dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli