martedì, Aprile 16, 2024

Caos metro a Roma, Nanni: Raggi volta le spalle ai romani

“Da giorni romani e turisti sono ostaggio delle metropolitane di Roma, con migliaia di cittadini ai quali è impossibile utilizzare le centralissime Repubblica, Barberini e Spagna per disservizi vari. Una situazione da terzo mondo sulla quale la sindaca Raggi ancora una volta preferisce voltare le spalle ai romani”. Così in una nota Dario Nanni, coordinatore di Roma e provincia di Italia in Comune.

Attualmente la metropolitana A a Barberini è stata riaperta, mentre la stazione di Spagna è aperta solo al flusso in uscita. Resta, invece, chiusa la stazione di Repubblica.

“Proprio nel periodo natalizio l’inadeguatezza a Cinque Stelle conferma il totale disinteresse per le istanze dei romani, che chiedono trasporti sicuri ed efficienti e si ritrovano a dover compiere ogni giorno un’odissea per muoversi in città. Dal summit di governo di ieri sera per chiudere la legge di bilancio sono usciti pochi spicci per Roma a dimostrazione, ancora una volta, che Lega e Cinque Stelle considerano la Capitale una merce di scambio e non, come avviene per Milano, una città sulla quale investire per rilanciare l’intero Paese”, conclude Nanni.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli