venerdì, Aprile 19, 2024

Grande bottino di Medaglie al Roma jiu jitsu Challenge per il Centro Sportivo Il Gabbiano di Ladispoli

Il centro sportivo il Gabbiano di Ladispoli ancora una volta fa incetta di Medaglie ad un Campionato di Brazilian jiu jitsu portando a casa 2 Ori 2 Argenti 3 Bronzi !
Il Roma jiu jitsu Challenge é un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Brazilian jiu jitsu arrivati da tutta italia per questa prestigiosa competizione,che si è svolta a Roma nella bellissima struttura del Palatorrino.
Quest’anno a darsi battaglia sono stati ben 449 Atleti per la gara in Kimono e 173 Atleti per la gara senza kimono (No-gi) il centro sportivo il Gabbiano ha partecipato con ben 8 Atleti sotto la guida del Maestro Gianluca Palombi rappresentante dell’accademia Tribe jiu jitsu. Il primo a scendere in campo è stato Marlon junior Osorio cintura blu nella categoria -79.5kg No-gi che ha conquistato una meritata medaglia d’Oro; a seguire il Maestro Gianluca Palombi cintura Nera categoria +100.5 kg ha ottenuto una medaglia d’Argento e nella categoria Open class una medaglia di Bronzo; Poi di nuovo Marlon junior Osorio cintura blu – 82.3kg che ha portato a casa una medaglia di Bronzo; subito dopo ha debuttato Bruno De Simoni cinture bianche -82.3kg che nonostante ha subito un infortunio durante la preparazione decide di partecipare e porta a casa una medaglia d’Argento; il prossimo a lottare è stato Alessio Pozzi cintura bianca – 94.3kg che nonostante le difficoltà conquista una medaglia di Bronzo; Poi é stata la volta di Alessandro Bernardi cintura bianca -82.3kg che con il massimo impegno ottiene una prestigiosissima medaglia d’Oro e ricordiamo che Alessandro a novembre ha vinto anche una medaglia d’Oro al Firenze International Open ibjjf.
Gli altri ragazzi che hanno lottato dando il massimo anche vincendo alcuni match ma senza arrivare a podio sono stati :
Andrea di Tommaso cintura blu – 88.3kg
Giuseppe Esposito cintura bianca – 76kg
Milia Andrea cintura bianca – 82.3kg
Enorme soddisfazione da parte del presidente del centro sportivo il Gabbiano Guido Deleuse e del Maestro Gianluca Palombi che è impegnato a diffondere questa disciplina sul litorale Nord di Roma.
Il Brazilian jiu jitsu è un’arte marziale, uno sport e un metodo di difesa personale specializzato nella lotta ed in particolare in quella a terra.
Chi vuole potrà fare una prova gratuita tutti i Lunedì-Martedì-Giovedi dalle 20:00 alle 21:30 presso il Centro Sportivo il Gabbiano in Largo Botticelli 10 a Ladispoli
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli