Grande bottino di Medaglie al Roma jiu jitsu Challenge per il Centro Sportivo Il Gabbiano di Ladispoli

0
98
Il centro sportivo il Gabbiano di Ladispoli ancora una volta fa incetta di Medaglie ad un Campionato di Brazilian jiu jitsu portando a casa 2 Ori 2 Argenti 3 Bronzi !
Il Roma jiu jitsu Challenge é un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Brazilian jiu jitsu arrivati da tutta italia per questa prestigiosa competizione,che si è svolta a Roma nella bellissima struttura del Palatorrino.
Quest’anno a darsi battaglia sono stati ben 449 Atleti per la gara in Kimono e 173 Atleti per la gara senza kimono (No-gi) il centro sportivo il Gabbiano ha partecipato con ben 8 Atleti sotto la guida del Maestro Gianluca Palombi rappresentante dell’accademia Tribe jiu jitsu. Il primo a scendere in campo è stato Marlon junior Osorio cintura blu nella categoria -79.5kg No-gi che ha conquistato una meritata medaglia d’Oro; a seguire il Maestro Gianluca Palombi cintura Nera categoria +100.5 kg ha ottenuto una medaglia d’Argento e nella categoria Open class una medaglia di Bronzo; Poi di nuovo Marlon junior Osorio cintura blu – 82.3kg che ha portato a casa una medaglia di Bronzo; subito dopo ha debuttato Bruno De Simoni cinture bianche -82.3kg che nonostante ha subito un infortunio durante la preparazione decide di partecipare e porta a casa una medaglia d’Argento; il prossimo a lottare è stato Alessio Pozzi cintura bianca – 94.3kg che nonostante le difficoltà conquista una medaglia di Bronzo; Poi é stata la volta di Alessandro Bernardi cintura bianca -82.3kg che con il massimo impegno ottiene una prestigiosissima medaglia d’Oro e ricordiamo che Alessandro a novembre ha vinto anche una medaglia d’Oro al Firenze International Open ibjjf.
Gli altri ragazzi che hanno lottato dando il massimo anche vincendo alcuni match ma senza arrivare a podio sono stati :
Andrea di Tommaso cintura blu – 88.3kg
Giuseppe Esposito cintura bianca – 76kg
Milia Andrea cintura bianca – 82.3kg
Enorme soddisfazione da parte del presidente del centro sportivo il Gabbiano Guido Deleuse e del Maestro Gianluca Palombi che è impegnato a diffondere questa disciplina sul litorale Nord di Roma.
Il Brazilian jiu jitsu è un’arte marziale, uno sport e un metodo di difesa personale specializzato nella lotta ed in particolare in quella a terra.
Chi vuole potrà fare una prova gratuita tutti i Lunedì-Martedì-Giovedi dalle 20:00 alle 21:30 presso il Centro Sportivo il Gabbiano in Largo Botticelli 10 a Ladispoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here