venerdì, Marzo 29, 2024

Al buio da agosto 5 strade in pieno centro a Roma, partono gli esposti

Cinque strade del quartiere Prati-Trionfale, nella parte centrale di Roma, dallo scorso mese di agosto sono al buio per guasti all’illuminazione stradale. Lo ha denunciato il Consigliere municipale del I Municipio Roma Centro, Jacocopo Scatà in una denuncia-esposto presentata alla Procura della Repubblica di Roma lo scorrso 8 gennaio.

I tratti totalmente al buio per guasti all’illuminazione pubblica – si legge nella denuncia-esposto – sono Via Famagosta, nel tratto da via Barletta a via Otranto; via Tunisi, nel tratto da via Candia a Via La Goletta; via La Goletta; via Poma; Via della Giuliana, nel tratto da Largo Trionfale a via Giovanni Bettolo.

Scatà, nell’esposto segnala che “immediatamente dopo il guasto diversi residenti della via hanno segnalato il danno all’Acea e ad Areti denunciando, in particolar modo, la pericolosità per il rientro nelle proprie abitazioni nelle ore notturne” e aggiunge che “a nulla sono servite tutte le segnalazioni e telefonate poichè i guasti persistono e le vie ad oggi sono ancora al buio”. Nell’esposto Scatà denuncia tale situazione “chiedendo che l’Acea spa e Areti spa ripristinino al più presto l’illuminazione stradale nelle vie sopra descritte”.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli