mercoledì, Aprile 24, 2024

Usa, le autorità di Las Vegas vogliono il dna di Cristiano Ronaldo per la vicenda del presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorga

Le autorità di Las Vegas hanno emesso un mandato per ottenere che Cristiano Ronaldo si sottoponga al test del Dna nell’ambito del caso del presunto stupro ai danni di Kathryn Mayorga. Il dipartimento di polizia di Las Vegas vuole vedere se corrisponde a un campione trovato sul vestito della donna che ha accusato l’attaccante portoghese per un episodio che sarebbe avvenuto nella sua stanza di hotel nel 2009. Lo riporta il Wall Street Journal che cita fonti delle forze dell’ordine. La richiesta è stata inviata di recente alle autorità giudiziarie competenti in Italia, dove l’attaccante gioca attualmente per la Juventus. Secondo il portale Tmz, il 33enne ex Real Madrid continua a negare tutte le accuse e ha assicurato la massima collaborazione nell’inchiesta per dimostrare la sua innocenza.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli