giovedì, Aprile 25, 2024

Omicidio Vannini, i genitori di Marco a ”I fatti vostri”

Papà Valerio e mamma Marina ospiti di Magalli per raccontare la storia di Marco . Presente anche il legale della famiglia, Celestino Gnazi

Il processo di secondo grado è iniziato e i riflettori tornano ad accendersi, anche se in realtà non si sono mai spenti, sull’omicidio di Marco Vannini. Questa mattina i genitori di Marco, papà Valerio e mamma Marina sono ospiti questa mattina de “I fatti vostri” di Giancarlo Magalli. Marina e Valerio stanno ripercorrendo insieme al conduttore quello che è successo quella maledetta notte tra il 17 e il 18 maggio 2015. Riascoltate le testimonianze durante il processo di primo grado di Antonio Ciontoli, il papà della fidanzata di Marco, e che avrebbe sparato il colpo d’arma da fuoco rivelatosi poi fatale. I genitori tornano infatti a puntare i riflettori su tutte le incongruenze emerse: da Marco nella vasca da bagno quando Ciontoli è entrato in bagno per prendere l’arma, al perché la famiglia Ciontoli avrebbe ritardato così tanto i soccorsi. Prossima udienza in Corte d’Appello il 29 gennaio. A parlare, spiegando i motivi del ricorso presentato saranno questa volta i legali della famiglia Ciontoli. Non è escluso che proprio in quella data la giuria renderà nota la sentenza.

 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli