martedì, Marzo 19, 2024

Non gli danno la birra chiesta e li aggredisce: iniziato il processo

Non gli danno la birra chiesta

e li aggredisce: iniziato il processo

L’uomo, un 28enne romeno, nel febbraio di due anni fa era entrato in una sala slot chiedendo da bere ma al diniego dei dipendenti li aveva massacrati di botte

 

Era entrato in una sala slot in piazza della Vittoria chiedendo una birra ma i dipendenti gli rispondono che in quel locale non si vendono alcolici. Una risposta che lo manda su tutte le furie tanto che massacra di botte i due, un 60enne e un 62enne. Il più grande, come riportato dal Messaggero, era stato ricoverato con 40 giorni di prognosi, mentre il fratello minore se l’era cavata con 15 giorni. Il fatto è successo nel febbraio di 2 anni. Protagonista della vicenda un 28enne romeno di Ladispoli, accusato di tentato omicidio. A intervenire sulla vicenda erano stati i Carabinieri che immediatamente avevano avviato le indagini che avevano permesso di ricostruire l’accaduto. Ora è partito il processo che vede l’uomo accusato di tentato omicidio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli