giovedì, Marzo 28, 2024

Vannini, bambini e ragazzi al fianco di mamma Marina e papà Valerio

“Il mio futuro lo vorrei in uno Stato che mi protegga….”, “#noninmionome” …. Anche i bambini di Toy Story Ladispoli protestano per la sentenza di secondo grado per l’omicidio di Marco – VIDEO

 

Proseguono le iniziative in segno di protesta per la sentenza di secondo grado per l’omicidio di Marco Vannini. A parlare, con gli occhi dell’innocenza, dell’incredulità e dello stupore, sono questa volta i bambini di Toy Story. “#Non in mio nome”, “Giustizia e verità per Marco”, “Vorrei uno stato che mi protegga”. Sono i fogli che i piccoli uomini e donne di domani tengono stretti tra le mani per manifestare la loro solidarietà a mamma Marina e papà Valerio. Una nuova iniziativa promossa da semplici cittadini che da giorni, da mesi, da anni ormai si battono al fianco di due genitori privati del dono più grande che la vita potesse concedergli: un figlio! E non è escluso che nei prossimi giorni un altro video possa apparire ancora sui social. Sono ancora molte le foto che il Comitato Cittadinanza Dinamica Ladispoli sta ricevendo da parte di bambini e genitori che vogliono dimostrare tutto il loro sostegno a Marina e Valerio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli