mercoledì, Aprile 24, 2024

“Una nuova autrice fantasy in Italia”

“Una nuova autrice fantasy in Italia”

L’attrice Eleonora Baliani presenta il suo primo libro che racconta una storia che parla di salvezza, di amore, di lotta e di coraggio

 

Alla Mondadori di Ladispoli, il primo febbraio 2019, verrà presentato il primo fantasy di Eleonora Baliani, Le Cronache del Grande Regno La sfida di Aileen! Eleonora Baliani, classe 38anni residente a Cerveteri, attrice di professione, ha scritto il primo libro di una saga in cinque capitoli la cui ambizione è quella di arrivare sul grande schermo! Ci troviamo di fronte a una nuova J.K. Rowling di matrice, questa volta, totalmente italiana? Grande curiosità accompagna questa prima presentazione di una storia scritta semplicemente per poter arrivare a chiunque ma che racchiude messaggi profondi; una storia che parla di salvezza, di amore, di lotta e di coraggio. Il 1 febbraio 2019, alle h.18.00, saranno la stessa autrice e la Professoressa Caterina Luisa De Caro a presentare per la prima volta il libro alla Mondadori di Ladispoli. Per l’occasione, alcuni passi del libro verranno letti dalla stessa Eleonora Baliani e da tre attori già conosciuti nel panorama nazionale, televisivo e teatrale: Nicolò Mililli, Gianluca Sotgiu, Roberto Calvo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli