giovedì, Aprile 25, 2024

Polizia Locale Roma Capitale, quarta “Domenica ecologica”: effettuati oltre 2000 controlli, 223 le violazioni riscontrate 

Nella giornata di domenica, in occasione della quarta e penultima “Domenica ecologica” , la Polizia Locale di Roma Capitale ha predisposto i consueti controlli per il rispetto dell’ordinanza della Sindaca n. 15 del 8 febbraio 2019, effettuando una vigilanza specifica, in entrambe le fasce orarie, nel perimetro individuato all’interno della Z.T.L. “Fascia Verde”. Gli agenti hanno eseguito nel complesso oltre 2000 verifiche sui veicoli in circolazione, registrando 223 violazioni. Nella giornata di ieri si è potuto osservare, come per la precedente domenica ecologica del mese di gennaio, un incremento nel rispetto del provvedimento emanato ai fini del contenimento e prevenzione dell’inquinamento atmosferico, con una progressiva diminuzione degli illeciti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli