giovedì, Aprile 25, 2024

Usa, le maxi donazioni a Bernie Sanders preoccupano il presidente Trump

Il comitato per la rielezione del presidente americano Donald Trump al contrattacco su Bernie Sanders, il senatore del Vermont tornato in pista per la Casa Bianca nel 2020. A far tremare l’entourage di Trump sono “i 6 milioni di dollari raccolti dal socialista Bernie Sanders nelle 24 ore” successive all’annuncio ufficiale della sua discesa in campo.
“Vi chiedo di distruggere questa cifra!” superandola, si legge nel messaggio mandato da Trump ai suoi sostenitori. Sanders è da sempre un bersaglio di Trump per il fatto che si definisce un socialista democratico, espressione utilizzata dal presidente come uno spauracchio. Il senatore, che nelle primarie del 2016 fu battuto da Hillary Clinton, ha stabilito stavolta un vero e proprio record. La collega Kamala Harris, senatrice della California e candidata alle primarie democratiche, aveva raccolto il primo giorno solo 1,5 milioni di dollari.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli