venerdì, Marzo 29, 2024

Autista Atac finisce il turno e va casa con il ‘suo’ bus, lo parcheggia e va tranquillamente a letto dormire

Autista Atac finisce il turno e va casa con il ‘suo’ bus,

lo parcheggia e va tranquillamente a letto dormire

E’ successo a Roma. Anziché riportarlo alla rimessa in zona Magliana lo ha parcheggiato a Monteverde. A notare il mezzo alcuni residenti della zona.

Una bravata a rischio licenziamento

 

Dopo aver fatto scendere gli ultimi passeggeri, doveva terminare il turno di lavoro, riconsegnare il mezzo e dirigersi a casa. Ma evidentemente di tornare là dove aveva lasciato la sua auto, utilizzando i mezzi pubblici, come fanno tutti, non gli andava. E così, riferisce Baraonda news, ha optato per una soluzione alquanto bizzarra ma che probabilmente potrebbe costargli addirittura il posto di lavoro. Un autista Atac doveva riportare il mezzo al deposito, in zona Magliana, ma così non è stato. O meglio. L’autista sarebbe arrivato nei pressi della rimessa, ma anziché parcheggiare il mezzo, a fine turno, ha pensato bene di tirare dritto e dirigersi direttamente a casa, concedendosi “un passaggio” sull’autobus “preso in prestito”. Ad accorgersi del mezzo parcheggiato in zona Monteverde sono stati alcuni residenti della zona che hanno allertato Atac. La partecipata ha ora avviato un’indagine interna per appurare se l’autista fosse sotto l’effetto di qualche stupefacente mentre compiva il gesto. Certamente la sua bravata potrebbe costargli cara. Se fosse appurata la presenza di droghe nel suo organismo, si potrebbe addirittura arrivare al licenziamento.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli