sabato, Aprile 20, 2024

Domenica Borgo San Martino vs Roma Team

Oggi Borgo San Martino vs Roma Team

I ceretani in trasferta, con organico al completo, a caccia della vittoria sul campo dei capitolini, secondi in classifica

Il Borgo San Martino a caccia della vittoria nella trasferta odierna nella Capitale. I ceriti in visita al campo della Roma Team, seconda della classe, con l’organico quasi al completo. A parte Di Benedetto, fermato dal giudice sportivo, i giallo neri saranno a disposizione del tecnico Stefano Tavaniello che può contare sui rientri di D’Ercole, Padovan, Cona e Tamassi. Dunque per la prima volta in questa stagione sarà una squadra senza grandi defezioni, pronta ad una prova maiuscola su un campo indicato come difficile. La truppa ceretana è consapevole di avere le carte in regola per ben figurare e le ultime due vittorie hanno rafforzato la fiducia nei mezzi. “Beh, in realtà i sei punti in due gare ci hanno permesso di compiere un bel salto in avanti in classifica. In chiave salvezza sono stati importantissimi, anche perché alcune delle concorrenti al traguardo si sono fermate -dice D’Ercole- ora ci portiamo in casa di una squadra molto forte e a cui serve vincere, ma sicuramente troverà un Borgo che ha voglia di fare risultato, affamato di punti. Faremo la nostra partita, come sempre. Spero bella nel gioco e nel risultato”.  Le ambizioni della squadra del grande impero, dunque, saranno messe alla prova in questo delicato confronto. La squadra in settimana ha provato schemi e tattiche, obiettivo la vittoria. E continuare senza affanni la lotta per la salvezza.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli