venerdì, Aprile 26, 2024

Rozzano (Milano), è morto l’imprenditore che era stato ferito alla testa a colpi di arma da fuoco

E’ morto l’uomo che nella giornata di ieri era stato ferito a colpi di arma da fuoco nei pressi di un cantiere edile nella zona di Cascina Vione, nel comune milanese di Basiglio. L’uomo è deceduto all’ospedale Humanitas a Rozzano, dove era stato ricoverato in seguito all’agguato subito ieri intorno alle 7.30. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe recato sul posto di lavoro a bordo del suo furgone; una volta giunto davanti al cantiere, si sarebbe fermato per aprire il cancello, ma prima di scendere dal mezzo sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. Due di questi alla testa e alla gola.
L’uomo è stato trovato riverso sul sedile da un operaio che si stava recando sul posto di lavoro, intorno alle 7.30. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: ricoverato in prognosi riservata, è morto poco prima delle 13.30. I carabinieri della sezione omicidi del nucleo investigativo di Milano, che indagano sul caso, stanno ascoltando gli operai e raccogliendo informazioni a tutto campo. Si indaga sulla vita privata dell’imprenditore, oltre che sul giro d’affari dell’azienda, che non sembra avere problemi di natura economica.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli