venerdì, Aprile 26, 2024

Teppisti imbrattano il Belvedere alla Boccetta

Teppisti imbrattano il Belvedere alla Boccetta

Cittadini in rivolta chiedono all’Amministrazione di individuare e punire gli incivili che hanno agito nell’area videosorvegliata

Scritte sul selciato del belvedere e sul web esplode l’indignazione del web dei cittadini. Il fatto: anziché utilizzare un foglio di carta per scrivere ciò che pensava in quel momento, ha deciso di scrivere direttamente sul mattonato dell’area che dalla rupe tufacea guarda verso il mare. E ovviamente la scritta non è passata inosservata cerveterani che frequentano quella zona del centro storico. Residenti indignati per il gesto incivile che ha deturpato un sito pubblico frequentato da persone di tutte le età, gettonatissimo dai giovani. I cittadini, tramite social, rivolgendosi all’amministrazione comunale chiedono la ricerca ed un’adeguata punizione dei responsabili Il Belvedere è monitorato da telecamere di videosorveglianza grazie alle quali si deve arrivare all’individuazione dell’incivile, o degli incivili che hanno mancato di rispetto ad un bene pubblico.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli