sabato, Aprile 20, 2024

La Raggi ‘benedice’ i nuovi 38 bus entrati in servizio

“I nuovi autobus in servizio per le strade di Roma. I 38 mezzi sono arrivati da poco più di una settimana e li abbiamo subito messi a disposizione dove necessario per garantire un servizio più efficiente, ottenendo i primi risultati per i cittadini. Questo vuol dire meno disagi per chi aspetta i mezzi alle fermate”. Lo annuncia su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi.

“Da quando sono in circolazione, collegamenti come quello per il centro ospedaliero pediatrico del Bambino Gesù al Gianicolo, sono tornati a funzionare come dovrebbero, senza interruzioni. È solo un altro piccolo traguardo, ma è un passo in avanti – spiega la sindaca -. Il percorso per rinnovare la flotta di Atac è appena iniziato: a breve saranno su strada anche gli altri 70 bus a noleggio e ad aprile partirà la prima linea di minibus elettrici per il Centro storico. A tutto questo si andranno ad aggiungere anche i 227 autobus, acquistati con gara Consip. Nuova linfa per il servizio di trasporto pubblico, benefici per tutti”, conclude.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli