venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, fermate tre persone accusate dello stupro di una 24enne sulla Circumvesuviana a San Giorgio a Cremano

Tre persone sono state fermate dalla Polizia nell’ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da una 24enne ieri nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, mentre si trovava in ascensore.
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle ore 18. “Li hanno presi”, scrive in un post su Facebook il sindaco di San Giorgio a Cremano che, in un messaggio precedente, aveva definito i presunti autori del gesto “vigliacchi e bestie”. “Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda”, sottolinea aggiungendo: “Più notizie le avremo durante la giornata, ma è fondamentale sapere che la nostra città oggi si sveglia consapevole che i mostri esistono, ma che qui vengono immediatamente presi e buttati in cella. La nostra città, come tutte, può essere colpita da balordi che agiscono contro l’essere umano, ma si sappia che qui non ci si ferma mai finché chi delinque non viene punito”.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli