venerdì, Marzo 29, 2024

Udine, esplosione in un appartamento: ferite seriamente tre persone

Tre persone, padre, madre e figlio, sono rimasti seriamente feriti in un’esplosione che si è verificata stamani, intorno alle 7.20, nel loro appartamento al terzo piano di una palazzina di Cervignano del Friuli (Udine) e che ha interessato anche un altro appartamento adiacente. Padre e figlio sono stati trasferiti all’ospedale di Cattinara a Trieste, mentre la madre è stata ricoverata a Udine.
Le cause sono al vaglio dei Vigili del Fuoco di Udine, intervenuti sul posto con personale del distaccamento di Cervignano del Friuli. L’ipotesi è che si sia trattato di un’esplosione conseguente alla presenza di gas nei locali dell’immobile. Lo scoppio ha causato ingenti danni ai due appartamenti al terzo piano di una palazzina a cinque piani con 16 appartamenti. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero sanitario. In questo momento sono in corso le verifiche sulla stabilità dell’edificio da parte dei Vigili del fuoco, arrivati anche con un’auto scala da Udine.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli