venerdì, Aprile 26, 2024

I ‘Cavalli di Battaglia’ di Gigi Proietti per l’Airc

Gigi Proietti porta in scena i suoi “Cavalli di Battaglia” il prossimo 6 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, una serata speciale per sostenere il Comitato Lazio AIRC e raccogliere fondi per progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.

Lo spettacolo “Cavalli di Battaglia” è un imprevedibile excursus nel repertorio del grande artista romano che passa dal popolare al drammaturgico, dal canoro al mimico, dal poetico al parodistico, dal comico al multiculturale, trascinando il pubblico in una vera e propria girandola dei suoi personaggi più amati.

Ad affiancare Proietti sul palco un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, un corpo di ballo e alcuni attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Inoltre saranno presenti Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la loro vis comica.

Banco BPM, partner istituzionale di AIRC, sostiene questo appuntamento con “Cavalli di Battaglia” per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico al sostegno della ricerca sul cancro.

I biglietti della serata sono disponibili su ticketone.it o chiamando il Call center TicketOne 892.101.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli