venerdì, Aprile 19, 2024

Carabinieri in azione a Fiumicino a Ciampino

Carabinieri in azione a Fiumicino a Ciampino

 Continuano i controlli preventivi e repressivi dei militari della Compagnia Aeroporti di Roma all’interno degli scali della Capitale e nelle vie adiacenti.

 

Nel corso del week end, al termine di un’attività di controllo straordinario del territorio predisposta dal Gruppo Carabinieri di Ostia, nei pressi dei viali antistanti i terminal delle aerostazioni, sono state identificate 91 persone, controllati n.25 veicoli ed elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada. Un’autovettura è stata anche sottoposta a sequestro amministrativo. L’azione di contrasto all’illegalità diffusa ha inoltre condotto al deferimento in stato di libertà di tre passeggeri (un cittadino italiano, una donna di nazionalità ucraina ed un cittadino romeno) sorpresi a trafugare profumi e cosmetici dagli scaffali espositori di due diversi duty-free shop ubicati presso l’area “partenze” dello scalo di Fiumicino. La refurtiva, per un valore complessivo di oltre seicento euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi commerciali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli