martedì, Marzo 19, 2024

Juri Marini (PD) lascia il consiglio ed entra in aula Maurizio Falconi

Juri Marini (PD) lascia il consiglio

ed entra in aula Maurizio Falconi

 

Juri Marini (PD), si è dimesso da consigliere comunale. L’annuncio, da tempo nell’aria, è arrivato ieri mattina in apertura dei lavori del Consiglio comunale. Al suo posto subentra il primo dei non eletti del Partito Democratico, l’attuale segretario Pd Maurizio Falconi, che ha dichiarato: “Non ero presente in aula al Granarone quando il consigliere Juri Marini ha rassegnato le sue dimissioni. A nome mio personale ed a nome del Partito Democratico lo ringrazio per tutto il suo impegno per il lavoro svolto egregiamente e con passione. Gli succedo consapevole dell’importanza del ruolo di consigliere comunale: sarò il ponte tra la gente comune e la politica e farò del mio meglio per rappresentare i tanti cittadini che hanno avuto fiducia in me e mi hanno votato. Auguro a Juri Marini un futuro pieno di soddisfazioni. Auguro a tutti noi buon lavoro per il bene della città”.

 

Grandi manovre in corso…

Lapidario il commento alle dimissioni di Marini dei consiglieri Orsomando e De Angelis:“Juri Marini si è dimesso da consigliere e noi gli auguriamo il meglio possibile per futuro, però non ci sfuggono ne le parole del presidente del consiglio Travaglia quando parla di Juri Marini in altre probabili formazioni, come non è sfuggita l’aggregazione del consigliere Mancini che in attesa dell’entrata in Consiglio di Maurizio Falconi, si ritrova in un battibaleno ad essere Capogruppo del Partito Democratico. Sono in corso manovre per far fuori la vecchia guardia del Pd uscita sconfitta dalle ultime primarie?”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli