giovedì, Aprile 18, 2024

Grande jazz a Valcanneto

A Valcanneto un sabato tra grande jazz e cantautorato italiano

Nuovo appuntamento al Circolo Culturale Valcanneto

 

“I grandi classici del jazz, passando per il soul, il pop internazionale fino alla tradizione cantautorale made in Italy. Il Circolo Culturale Valcanneto è pronto ad una nuova grande serata di musica e spettacolo, un appuntamento immancabile oramai del sabato sera. Agli Amici del Circolo Culturale Valcanneto, i miei complimenti per la continua e fervente attività culturale che con passione e dedizione da sempre portano avanti e il mio invito a tutti gli appassionati di musica ad assistere a questa serata davvero di qualità”.

L’invito giunge da Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ricordando l’appuntamento del Circolo Culturale Valcanneto in programma sabato 6 aprile alle ore 20.30, con il concerto pianoforte, basso e voce di Arianna “Arya” Ferrante. Ad esibirsi con lei, Gabriele Petrillo e Francesco Pastore. L’appuntamento è presso la sede del Circolo Valcanneto, in Via Doganale n.18. Per informazioni, 3335753602

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli