giovedì, Marzo 28, 2024

Al via la costruzione della nuova Caserma dei Carabinieri: sarà la “Sara 94” a realizzare l’opera, l’assessore De Santis: “Più sicurezza per la città”

Sarà la ‘Sara94’, nota azienda di costruzioni e già gestore del cimitero municipale, a occuparsi della realizzazione della nuova caserma dei Carabinieri a Ladispoli. L’amministrazione comunale, infatti, con la determina dirigenziale N. 539 DEL 05/04/2019, ha approvato la proposta di aggiudicazione definitiva in favore della Soc. SARA 94 srl.  Si tratta di un’opera in project financing che porterà alla realizzazione della caserma in zona Cerreto. In questo modo, dunque, i problemi per i militari (che ad oggi si trovano in affitto in una palazzina in via Livorno) potrebbero finalmente terminare. “E’ un’opera molto attesa e fortemente voluta dall’amministrazione del sindaco Grando – prosegue l’assessore De Santis – in quanto riteniamo possa essere sinonimo di sicurezza e controllo per la nostra città. Il tema della sicurezza è al primo posto tra le esigenze della popolazione, come abbiamo potuto apprendere durante i vari incontri che il sindaco Grando ha svolto in tutti i quartieri di Ladispoli. Ricordiamo che lo stabile verrà edificato nel terreno di proprietà del Comune, ubicato fra Viale Mediterraneo, Via dei Narcisi e Via delle Viole”. Su albo pretorio è disponibile il documento integrale della determinazione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli