venerdì, Marzo 29, 2024

Sequestrati oltre 140 kg di droga: arrestato un 30enne albanese

La Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Roma ha arrestato in via Odoardo Giove, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne albanese, verosimilmente impegnato nella consegna per conto di un’associazione.

Nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, gli investigatori della polizia, impegnati in un servizio di controllo del territorio nel quartiere Aurelio-Primavalle, dove ci sono varie piazze di spaccio, hanno notato un albanese che cercava di nascondere uno zaino all’interno del vano del proprio scooter.

Insospettiti dal movimento e della reazione dell’uomo, che era velocemente fuggito, dopo un breve inseguimento lo hanno bloccato: la successiva perquisizione personale e dello zaino ha consentito di rinvenire e sequestrare 6 kg di hashish ed alcuni mazzi di chiavi. Gli uomini dell’Antidroga hanno poi individuato un box nello stabile da dove era stato visto uscire poco prima l’albanese: all’interno sono stati rinvenuti e sequestrati 100 kg di hashish, 40 kg di marijuana e 3 chili e mezzo di cocaina.

L’arrestato è stato portato a Regina Coeli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli