mercoledì, Aprile 24, 2024

“Parco Borsellino versa nel degrado”

Parco Borsellino versa nel degrado”

Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente chiede la messa in sicurezza, la sorveglianza e una maggior cura dello spazio verde

Il circolo cittadino, rappresentato il consiglio comunale dall’avvocato Annalisa Belardinelli, ha inviato una nota di protesta in cui si legge: “Neanche durante le festività pasquali ci sono stati interventi di recupero e bonifica per un ripristino dignitoso del decoro del Parco Borsellino, lo confermano le continue segnalazioni delle condizioni di degrado e di poca sicurezza in cui versa. La responsabilità maggiore è riconducibili ad un manipolo di teppistelli e vandali, i quali non sono in grado di comprendere il valore del bene comune, ma viene da chiederci: se qualcuno dovesse farsi del male nel parco chi pagherebbe per un eventuale risarcimento? È possibile recintare l’area mettendo dei cancelli e far gestire l’apertura e chiusura con relativa pulizia “, magari a una persona con la L.104”, creando così un posto di lavoro? È così impossibile installare le famose telecamere per monitorare ed evitare altri atti vandalici? Fratelli d’Italia Cerveteri LiberaMente chiede all’ Amministrazione cittadina di rimettere in sicurezza l’intera area, maggior cura e sorveglianza del parco Paolo Borsellino.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli