venerdì, Marzo 29, 2024

Evade dai domiciliari per tornare al ‘lavoro’, arrestato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 42enne di origini catanesi, residente a Pomezia, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari, per i reati di evasione e furto. L’uomo, noncurante della misura cautelare a cui era sottoposto per precedenti reati, è uscito dalla sua abitazione e si è introdotto furtivamente, all’interno dell’ospedale Regina Elena; una volta arrivato nella sala di attesa di un ambulatorio, è riuscito a rubare il portafoglio dalla borsa di una donna 57enne e un mazzo di chiavi di un’auto dalla tasca di un giaccone di un 52enne romano, entrambi in attesa del loro turno.

Ma nel tentativo di mettere a segno il terzo colpo, è stato scoperto da altri pazienti che hanno subito allertato il personale di vigilanza dell’ospedale che ha bloccato il ladro, consegnandolo ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, arrivati in pochi minuti, che lo hanno arrestato. Recuperata l’intera refurtiva, i Carabinieri hanno ammanettato l’uomo e lo hanno accompagnato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli