venerdì, Aprile 19, 2024

Commercio pendolare aum aum sui treni

Commercio pendolare aum aum sui treni

Generi alimentari venduti abusivamente ai passeggeri delle ferrovie. Padre e figlio sanzionati con 10 mila euro di multa

Sanzioni amministrative per oltre 10 mila euro ed un corposo sequestro sono il risultato dell’attività degli agenti della Polizia di Stato della squadra di Polizia amministrativa del Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Lazio volta al contrasto della vendita abusiva di alimenti e bevande sui treni. A bordo dei convogli regionali della tratta Roma – Orte, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno sorpreso un cittadino italiano mentre vendeva alimenti, sprovvisto di ogni autorizzazione necessaria per tale attività e munito di un attrezzatissimo carrellino portavivande con esposti contenitori termici per caffè, the, panini, biscotti assortiti e bibite alcoliche ed analcoliche. Una volta completata l’attività amministrativa, gli agenti hanno ripreso il viaggio di ritorno verso la capitale, sorprendendo un altro soggetto intento a vendere, anch’egli abusivamente, alimenti e bevande munito inoltre di identica attrezzatura e varietà di beni offerti dall’uomo contravvenzionato poco prima. Nel procedere all’identificazione gli agenti della pattuglia hanno appurato che si trattava del figlio dell’uomo precedentemente sanzionato. Erano quindi padre e figlio ben organizzati per garantire il servizio abusivo, uno a bordo di treni verso nord e l’altro per i treni verso sud.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli