giovedì, Marzo 28, 2024

Terminate le uscite al bosco di Valcanneto

 

L’iniziativa che ha coinvolto gli studenti di diversi istituti del territorio è stata promossa da Scuolambiente

Terminate le uscite al bosco di Valcanneto

 

L’iniziativa è stata promossa da Scuolambiente. Protagonisti molti attivi dell’uscita didattica speciale sono stati i bambini delle classi 2d, 2e dell’istituto comprensivo Giovanni Cena, accompagnati dalle maestre. Giochi e lezioni all’aria aperta, incorniciati da una bella giornata primaverile che ha reso interessante la mattinata per i piccoli esploratori. Ora il loro impegno proseguirà, come spiegato dalla presidente di Scuolambiente, Maria Beatrice Cantieri, con i laboratori esterni al Centro La Rosa Bianca e con la giornata conclusiva di fine anno scolastico, dove presenteranno i lavori realizzati e verranno premiati anche dall’amministrazione comunale.

Da scuolambiente hanno voluto ringraziare le docenti e le famiglie dei bambini che hanno creduto nella proposta di offerta formativa realizzata. “Infine – ha concluso Cantieri – Scuolambiente ringrazia i volontari, angeli custodi, del gruppo comunale di Protezione civile e della Croce Rossa Italiana comitato locale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli