venerdì, Aprile 19, 2024

Vetto (Reggio Emilia), minaccia la vicina di casa e poi aggredisce i carabinieri: arrestato un 70enne

Prima, con delle cesoie, ha reciso la rete di recinzione dell’abitazione della vicina rimuovendone una parte e poi, all’arrivo dei Carabinieri chiamati dalla donna, si è scagliato contro i militari prendendoli a pugni e provocando a uno di loro ferite guaribili in sette giorni. Protagonista della vicenda un agricoltore 70enne di Vetto, nel Reggiano, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti risalgono alle 13 di ieri quando l’uomo ha reciso la rete di recinzione della propria vicina 60enne la quale – al culmine di un alterco – ha chiamato i Carabinieri di Castelnovo Monti. Intervenuti sul posto gli agenti – durante le procedure di identificazione – sono stati attaccati, a pugni, dal 70enne.
Un militare ha riportato ferite guaribili in una settimana mentre l’anziano agricoltore, che ha continuato a opporre resistenza nonostante le manette, è stato sottoposto alle cure e ha riportato ferite giudicate guaribili in due giorni.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli