venerdì, Marzo 29, 2024

Presentazione prima edizione della RunDay

Venerdì 17 maggio, alle ore 17.00, nella sala Giunta del palazzetto municipale di piazza Falcone si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della RunDay, gara podistica ufficiale Fidal, in programma il prossimo 9 giugno.

Alla gara saranno presenti campioni come Franca Fiacconi, unica italiana a vincere la maratona di New York per la sezione competitiva. Mentre la gara non competitiva sarà aperta a tutti e dedicata totalmente alla beneficenza in favore dell’associazione animalista Dammi la Zampa.

Come social partner ci sarà Sport senza frontiere, una Onlus che si occupa di agevolare la pratica sportiva per bimbi senza possibilità economiche. Il 7 giugno sarà in programma come prologo della manifestazione il concerto allo spazio Agorà di “Marco Albani Project for Runday”. Una formazione composta da musicisti internazionali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli