venerdì, Marzo 29, 2024

Nascondeva 12 kg. di marijuana e 30 gr. di cocaina. Sequestrati anche 2 mila euro. Arrestato dalla Polizia di Stato un 42enne

Nascondeva 12 kg. di marijuana e 30 gr.

di cocaina.Sequestrati anche 2 mila euro.

Arrestato dalla Polizia di Stato un 42enne

 

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Nicola Regna, hanno proceduto all’arresto di P.S.A. 42enne, residente a Cerveteri che si è reso responsabile di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli investigatori hanno fermato l’uomo, già conosciuto per i precedenti di polizia, mentre a bordo del proprio veicolo stava percorrendo via Settevene Palo. I poliziotti, da subito insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno proceduto alla perquisizione personale del soggetto che ha reagito in malo modo aggredendo e ferendo gli operatori. Approfittando della concitazione del momento l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro di cellophane che aveva indosso che, immediatamente recuperato, è risultato contenere 30,56 gr. di cocaina. Rinvenuto anche un altro involucro contenente la stessa quantità di stupefacente e la somma di oltre 1.600 euro. Durante la perquisizione, in uno dei locali in uso all’uomo, sono stati rinvenuti 12 Kg. di marijuana nonché una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi e ulteriori 600 euro. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli