venerdì, Marzo 29, 2024

“Riaprirà il Centro sociale anziani di via Trapani”

L’amministrazione di Ladispoli informa che il Consiglio comunale ha approvato la variazione di bilancio per la programmazione di alcune opere pubbliche tra le quali i lavori propedeutici alla riapertura del Centro sociale anziani di via Trapani, struttura chiusa da qualche tempo a causa delle infiltrazioni di acqua piovana.

“I fondi destinati agli interventi sulla struttura – annuncia l’assessore ai lavori pubblici Veronica De Santis – saranno reperiti attraverso la vendita di un lotto di terreno comunale. I lavori avranno il costo complessivo di circa 14 mila euro, così come stimato dall’ufficio manutenzioni e patrimonio. Questi interventi, come hanno spiegato più volte il sindaco Alessandro Grando e l’assessore alle politiche sociali Lucia Cordeschi, sono stati richiesti a viva voce dagli iscritti del Centro sociale anziani di via Trapani per i quali rappresenta un importante punto di aggregazione in una zona strategica di Ladispoli. La struttura permette infatti agli anziani anche di poter effettuare attività culturali e ludiche nella parte esterna. Contiamo entro l’anno di riaprire i locali di via Trapani. Cogliamo l’occasione di ringraziare i consiglieri comunali Miriam De Lazzaro e Manuela Risso che si sono prodigate affinchè le richieste degli anziani fossero tenute nella debita considerazione”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli