sabato, Aprile 20, 2024

Rimini, blitz della Finanza: sequestrate griffe contraffatte per 18 milioni di euro. Arrestati due imprenditori

Due imprenditori arrestati e un sequestro preventivo da 18 milioni di euro: è il bilancio dell’operazione ‘Eden Brand’ della Guardia di Finanza di Rimini che ha scoperto un vasto commercio di griffe contraffatte. Agli arresti domiciliari un’imprenditrice di Riccione e il titolare di una ditta con sede a San Marino, residente a Talamello.
Da questa mattina centinaia di militari appartenenti a 90 reparti della Guardia di Finanza in tutta Italia, sotto il coordinamento del Comando Provinciale di Rimini, stanno dando esecuzione all’ordinanza della gip del Tribunale di Rimini con la quale sono stati disposti due arresti domiciliari e due misure interdittive dell’esercizio della professione, nonché il sequestro preventivo di tre aziende, delle quote societarie di cinque società, 12 immobili, uno yacht e titoli e conti correnti per un totale di 18 milioni di euro.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli