mercoledì, Aprile 24, 2024

Una giornata all’aria aperta agli Orti De I Terzi

Appuntamento per il 9 giugno con l’iniziativa promossa dall’azienda biologica del territorio

Una giornata all’aria aperta agli Orti De I Terzi

 

Una giornata a contatto con la natura, all’aria aperta. Una giornata di relax da trascorrere in famiglia o tra amici assaporando prodotti genuini e gustosi. Il tutto, ovviamente, accompagnato da tanto divertimento. E’ l’iniziativa promossa da Orti De I Terzi, l‘azienda biologica del territorio (ECCO DOVE SIAMO) che da sempre si impegna a fornire prodotti sani e nutrienti grazie all’applicazione della biodinamica. Appuntamento alle 9.30 in azienda per una colazione a base di prodotti coltivati e preparati dall’azienda stessa. Una volta riempita la pancia gli ospiti potranno godersi una bella passeggiata nell’orto o in completa autonomia o accompagnati dal personale dell’azienda che spiegherà loro le coltivazioni in essere, i mezzi utilizzati, ….

Nel frattempo i più piccini potranno divertirsi e imparare allo stesso tempo grazie a Valentina e Federica che li terranno occupati con tantissime attività. Si andrà alla scoperta degli insetti delle piante. Alle 13 stop per una pausa pranzo (su prenotazione). Ricco il menu proposto: dalle bruschette (con pane biologico) realizzate con salse dei loro prodotti, alle frittatine, melanzane sott’olio, lasagne ai carciofi, fino ad arrivare al dessert: tante crostate realizzate sempre con i prodotti dell’orto. Anche i più piccini potranno sfamarsi con un menu alla loro portata: lasagna “tradizionale”, hamburger vegetariano e succo di mela. E dopo aver riempito la pancia, nel pomeriggio si potrà continuare a godersi la natura e l’aria fresca, il tutto accompagnato da buona musica popolare accompagnata da ballerine che introdurranno alle danze popolari. CONTATTI: Mobile 3392976302 – La Bottega de I Terzi 320 1562751  06 45543043 – mail: info@ortideiterzi.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli