venerdì, Aprile 26, 2024

Rifacimento parcheggi sul lungomare di Marina di Cerveteri

Rifacimento parcheggi sul lungomare di Marina di Cerveteri

“Cari consiglieri d’opposizione, ma di quali dune parlate… Jovanotti non mi piace, ma se è servito a ripulire Campo di Mare ben venga tutti gli anni”

 

Riceviamo e pubblichiamo – Egregio direttore, chi scrive è un signor “nessuno” ma che questa volta vuole capire a che gioco si giochi: i consiglieri di opposizione lamentano dei lavori di spianamento a Campo di Mare in prossimità della spiaggia, evidenziando uno scempio ambientale e prospettando quasi un interesse a favore del concerto di Jovanotti. Bene, il sottoscritto non intende assolutamente partecipare a simile concerto (ho ben altri gusti di vero rock!) ma da sempre, parlando con parenti e conoscenti, si è chiesto, da ben 50 anni, “perché” le diverse amministrazioni non siano intervenute, per rendere fruibile il parcheggio alle tante auto, provvedendo a spianare il tutto e magari intervenendo affinché non si torni a casa pieni di terra, dopo una giornata di sole e mare! Ma come, ci hanno detto che quel terreno è del consorzio, con tutto il contenzioso che si trascina ed ora i signori consiglieri ci parlano di terreno Demaniale?! Allora aveva ragione “Ocean Surf” quando ci informava che lo stabilimento era sul suolo demaniale? Chiudo questa mia, ripetendo che non mi interessa niente del concerto, del consorzio, del Demanio, dell’ amministrazione, ma rimango dell’avviso che un parcheggio “vero”, magari gestito da una qualunque cooperativa bisognosa, pagando ad esempio 2 Euro al giorno, farebbe felici tutti quelli che vanno ancora al mare di Cerveteri sognando i Caraibi: ma di quali dune parliamo? Ma vi siete mai affacciati in per vedere in che condizioni si passano le vacanze? Ma avete mai fatto dei confronti con Ladispoli e Santa Marinella? Grazie per il tempo dedicato.

Massim Randelli

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli