venerdì, Aprile 19, 2024

Campo di Mare in balìa dei camperisti

Parcheggio del lungomare preso d’assalto dai camper che creano disagi ai residenti della zona

Campo di Mare in balìa dei camperisti

 

 

Inizia la stagione balneare, i campeggi ladispolani non sono ancora fruibili e ancora una volta a essere preso d’assalto è Campo di Mare. Camper di ogni tipo e misura hanno invaso nello scorso fine settimana il parcheggio del lungomare. Nonostante i cartelli apposti dall’amministrazione comunale all’ingresso di Cerenova e a Campo di Mare, niente ferma i camperisti dal sostare nella zona e dal campeggiare. Una situazione che alla lunga sta creando notevoli disagi ai residenti della zona. “Queste roulotte – denunciano i residenti – oltre ad occupare in maniera stabile quel poco di parcheggio che è rimasto sul lungomare, producono disagio a chi vi abita e paga le tasse”.

Riflettori puntati anche sui rifiuti prodotti dai camperisti “che va ad accumularsi a quella già prodotta dagli abitanti, facendone incrementare le rispettive tasse”. E i cittadini si rivolgono all’amministrazione comunale affinché questa prenda provvedimenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli