giovedì, Marzo 28, 2024

Con l’arrivo dell’estate torna il bookcrossing

Per ben 14 settimane nella città balneare spazio ai libri in mille luoghi pubblici, al chiuso e all’aperto, nelle piazze, sul lungomare

Con l’arrivo dell’estate torna il bookcrossing

 

Con l’arrivo dell’estate la biblioteca di Ladispoli è pronta a invadere la città. Torna l’appuntamento con il bookcrossing. I libri potranno essere presi, portati a casa, letti e nuovamente lasciati in qualche posto protetto per il prossimo incontro con qualche bookcorsaro. L’iniziativa è giunta alla sua nona edizione e sarà attivo fino a settembre. Per ben 14 settimane, nella città di Ladispoli, spazio ai libri. I volumi potranno essere trovati in mille luoghi pubblici: al chiuso e all’aperto, nelle piazze, sui lungomare, comodamente adagiati su panchine, muretti, in farmacia, dal parrucchiere, alla posta, al bar…. I libri saranno riconoscibili grazie al logo ufficiale del bookcrossing internazionale: l’immagine di un libretto giallo con gambette e braccine che corre verso …. Il libro, trovato così per caso, potrà essere letto e tenuto nella libreria di casa o rimesso in circolo in un altro luogo o nello stesso posto dove è stato trovato. Saranno ben 150 i libri che saranno seminati per la città, con una selezione molto ampia: storie d’amore, inchieste giornalistiche, gialli, saggi, thriller mozzafiato, fiabe per bambini, classici d’autore e storie divertenti scritte da tanti autori del mondo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli