venerdì, Aprile 26, 2024

In Piazza Santa Maria “I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy”

 

Iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Qua la Zampa e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura

 

Il mondo del volontariato si unisce per Giammaria ed il progetto per l’acquisto di una macchina attrezzata. “I nostri Amici a 4 Zampe per Giammy” è il titolo dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Qua la Zampa”, che si terrà domenica 16 giugno a partire dalle ore 10.00 in Piazza Santa Maria, che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di una macchina attrezzata per il bambino di Cerveteri Giammaria, affetto da SMA, e che necessita per i suoi spostamenti di un nuovo mezzo capace di rispondere alle sue necessità e a quelle dei suoi cari.

Ospite d’eccezione all’iniziativa, l’attore Kaspar Capparoni, interprete di tante fiction di successo come ‘Il Commissario Rex’, ‘Donna Detective’, ‘Le Tre Rose di Eva’ e reduce dalla partecipazione dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ su Canale 5. “Non è la prima volta che il nostro territorio manifesta in una maniera così forte e concreta il proprio spirito solidale – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Culturali Federica Battafarano, che patrocina l’iniziativa – ringrazio pertanto tutte le realtà che interverranno e su tutte l’Associazione “Qua la Zampa” che si è fatta promotrice di questo appuntamento, una bellissima mostra canina amatoriale aperta a tutti i cani di razza e meticci, il cui incasso sarà interamente devoluto per la raccolta fondi per il piccolo Giammaria”. Per iscrizioni e informazioni chiamare i numeri 3389970344 e 3886206902.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli