venerdì, Aprile 26, 2024

Controlli dei Carabinieri lungo ll Litorale Nord. Tre persone denunciate.

 

Controlli dei Carabinieri lungo ll Litorale Nord.

Tre persone denunciate.

  

I servizi di controllo del territorio eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia,  il fine settimana appena conclusosi, hanno portato alla denuncia in stato di libertà tre persone.

In particolare, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, un 53enne del posto, per il reato di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere, poiché sorpreso per le vie del centro di Civitavecchia, in possesso di un coltello a serramanico, occultato nella tasca dei pantaloni.

I militari della Stazione di Cerveteri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia un 43enne del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare i Carabinieri insospettiti per lo “strano” via vai di persone, che proveniva dall’abitazione dell’uomo, hanno fermato un soggetto, identificato e segnalato al Prefetto con due dosi di cocaina. A quel punto i militari hanno fatto scattare un blitz. La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di ulteriori 2,80 gr. della medesima sostanza, gr. 1.50 di hashish, gr, 20 di mannitolo, e denaro contante, provento dell’illecita attività di spaccio, materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Civitavecchia un uomo di 48 anni, per minaccia aggravata e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. In particolare, su richiesta giunta alla Centrale Operativa, i militari sono intervenuti presso un bar/ristorante di Ladispoli, dove hanno sorpreso l’uomo in stato di escandescenza mentre arrecava disturbo agli avventori e, alla vista dei militari, proferiva minacce di morte nei loro confronti e del titolare del locale.

I controlli sono continuati nel corso dell’intera giornata nel corso dei quali sono stati controllati 45 numerosi veicoli e 75 persone.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli