martedì, Aprile 23, 2024

Sale matrimoni di Roma Capitale, lavori in corso ma le cerimonie si fanno

Le due sale matrimoni del Campidoglio si rifanno il look, con interventi di manutenzione ordinaria (affidati al Dipartimento Servizi Delegati) e di ristrutturazione straordinaria (sotto tutela della Sovrintendenza Capitolina).

Nella Sala Rossa (Palazzo Senatorio) sono in corso lavori che coinvolgono  arredi, tappezzerie e restauro di sedie, la sistemazione del bagno e il ripristino dell’illuminazione.

Numerosi gli interventi condotti nella sala Vignola Mattei: lavori esterni (pulitura del canale di scolo dell’acqua piovana di fronte all’uscita, rimozione e ripristino della canalina, rimozione-rifacimento-ripristino della pavimentazione), lavori sulla grondaia del tetto con smaltimento detriti e pulitura. E poi i lavori interni: dal ripristino del portoncino d’ingresso a quello del cancello ligneo che dà accesso al seminterrato, dalla revisione e riparazione dell’entrata principale a vetri alla ristrutturazione del bagno, dalla posa in opera di nuovi cavi elettrici al rifacimento dell’illuminazione con fari led.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli