giovedì, Aprile 25, 2024

Cresce il parco ambulanze di AS.SO.VO.CE.

 

Domenica in piazza Santa Maria cerimonia della benedizione del nuovo automezzo

Cresce il parco ambulanze di AS.SO.VO.CE.

Il coordinatore Giuseppe Del Regno del gruppo di volontari e l’Amministrazione comunale invitano la cittadinanza a partecipare

 

Assovoce, realtà attiva nel sociale e volontariato a Cerveteri, possiede una nuova ambulanza. La squadra di volontari, guidata dal coordinatore Giuseppe Del Regno, e invitano la cittadinanza alla piccola cerimonia di inaugurazione che si terrà domenica 23 giugno alle ore 12.00 in piazza Santa Maria. Dopo la benedizione del nuovo automezzo mezzo di soccorso, i volontari saranno lieti di offrire un rinfresco ai presenti alla cerimonia. “Assovoce svolge un grande lavoro nel nostro territorio – dichiara il Sindaco – e offrono supporto e sostegno in molteplici occasioni, mettendo a disposizione oltre che la propria passione per aiutare gli altri, le proprie competenze nel ramo medico-sanitario e nelle situazioni di primo soccorso. Domenica sarà un bel momento per complimentarci con i volontari per il grande impegno che ogni giorno hanno per Cerveteri”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli