giovedì, Aprile 25, 2024

Presentato dalla CNA il voucher digitale 4.0

Presentato dalla CNA il voucher digitale 4.0

La Camera di Commercio di Roma rende disponibili alle imprese del territorio contributi fino a 10 mila euro per beni, servizi e formazione

 

Fino a 10mila euro per acquistare beni, servizi di consulenza e formazione per le tecnologie digitali: è il voucher digitale impresa 4.0. Di questo e molto altro se ne è parlato nel corso dell’incontro organizzato dalla Cna di Ladispoli, con la partecipazione dell’amministrazione comunale. “Il nostro obiettivo è far crescere il territorio – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio ed Attività Produttive – l’incontro organizzato dalla Cna, al quale ho partecipato con molto piacere, è stata una importante occasione per avere informazioni preziose su come aprire una impresa soprattutto beneficiando di importanti contributi economici messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Roma. “L’incontro, aperto a tutti i cittadini, ha visto gli interventi di Luca Fanelli, responsabile della Cna locale, di Emiliano Brizi e Armando Mangeri, responsabili dell’Area Fiscale e Tributaria il primo e della’Area Credito della Confederazione Nazionale Artigianato. “Il work shop è stato anche occasione per presentare il sito www.be-startuplazio.it dedicato all’avvio delle imprese – conclude l’assessore Lazzeri – un ulteriore strumento per tutti coloro che vogliono diventare imprenditori.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli