venerdì, Aprile 26, 2024

Inaugurato lo Sportello del Cittadino

Finalmente dopo un percorso fatto di alti e bassi, di valutazioni e di progetti nasce a Cerveteri uno “Sportello AMICO al servizio del Cittadino”. Siamo una squadra che ha come obiettivo primario l’individuo/cittadino e la soluzione alle problematiche che una burocrazia troppo farraginosa può creare tutti i giorni, facendo vivere momenti di ansia e come si dice “rovinare le giornate”.

Questo gruppo fatto di persone motivate dalla voglia di cambiare “il sistema” si propone di avvicinare le istituzioni al Cittadino e si avvale non solo di professionisti in tutti i campi, seri e concreti partendo dal settore tributario/fiscale, legale civile e penale, al diritto del lavoro, di due Caf: DOC e LABOR ma anche di artigiani e commercianti. Si proporranno, ad esempio, progetti nelle scuole di prevenzione e quindi di preparazione degli adulti nell’affrontare la lotta alla droga; importante sarà la vicinanza alla persona e, ove sia possibile, alleviare questa sensazione di abbandono, che tanti hanno,  di superficialità e trascuratezza da parte di chi dovrebbe garantire loro un sostegno in tutte le sue sfaccettature. E’ un progetto in cui crediamo fortemente per cui diciamo ….chi si ferma è perduto!   Inaugurazione oggi ore 18.30 in poi…. via Italo Chirieletti 5 (sotto i portici del centro commerciale Tyrsenia).

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli