martedì, Aprile 23, 2024

Ladispoli piange Ruben Iamundo: il dolore è via social

È Rubén Iamundo il 31 enne morto  in seguito a una caduta dal balcone. Il giovane cercava di rientrare in casa dopo aver dimenticato le chiavi. La famiglia averne autorizzato l’espianto degli organi e si attende la riconsegna del corpo per i funerali. Intanto sulla pagina del giovane sono tantissimi i messaggi di chi lo ricorda e di chi è incredulo per l’accaduto.

I FATTI– Dimentica le chiavi dentro casa, si arrampica per cercare di rientrare dal balcone ma cade e muore. Questo quanto accaduto al giovane l’altra notte, precipitato del primo piano della sua casa per colpa di una distrazione. Una semplice dimenticanza: le chiavi appunto lasciate nell’appartamento gli sono costate la vita. Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti dal suicidio alla caduta provocata finché poi ai carabinieri non è parso chiaro che in realtà si è trattato di un incidente.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli